Buenas... ahora suena otro nombre en la Scuderia:
Ferrari: spunta anche il nome di Romain GrosjeanSi sarebbe iscritto anche un nome nuovo nella corsa al posto di compagno di squadra di Sebastian Vettel alla Ferrari nella prossima stagione. Stando a quanto riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport, nel paddock di Budapest starebbe circolando anche quello di Romain Grosjean.
Il francese è reduce da due stagioni particolarmente deludenti con la Lotus, ma non per colpa sua, quanto di una monoposto decisamente poco all'altezza. Quando invece nella parte conclusiva del 2013 la squadra di Enstone gli aveva fornito una vettura competitiva, il francese aveva fatto vedere cose interessanti. Dunque, il suo potrebbe anche essere un profilo da non sottovalutare, visto l'enorme esborso economico che richiede la Williams per liberare Valtteri Bottas, che comunque rimane il grande favorito.
Va detto però che proprio ieri Romain aveva sottolineato che sarebbe entusiasta di entrare a far parte di un progetto tutto francese qualora la Renault dovesse acquisire la Lotus, quindi diciamo che la sua candidatura sarebbe un po' vincolata a questo.
Restando nel campo dei rumors, se alla fine dovesse essere Bottas a sbarcare a Maranello, si inizia a parlare anche dei suoi possibili sostituti. Con Felipe Nasr che ormai si è accasato alla Sauber anche per la prossima stagione, è stato accostato ad un ritorno alla squadra di Grove Jenson Button, che difficilmente sarà confermato dalla McLaren-Honda, visto che dietro di lui c'è Stoffel Vandoorne che scalpita